I parlamentari del MoVimento 5 stelle si sono radunati in piazzale Flaminio a Roma per salire sui pullman e spostasi in una destinazione sconosciuta (anche a loro) dove prenderanno parte alla riunione insieme a Beppe Grillo. Un luogo che dovrebbe comunque essere in provincia di Roma.
"È imbarazzante non riuscire a fare quattro chiacchiere in tranquillità con un gruppo di persone. Quando ci sono stati incontri politici non ci siamo mai sottratti alla stampa. Questo non è il momento politico che vi aspettate". Così il capogruppo M5S al Senato Vito Crimi, attendendo a piazzale Flaminio l'arrivo dei pullman che porteranno i parlamentari all'incontro con Beppe Grillo, si rivolge ai cronisti, "imbarazzato" dalla loro presenza.
Crimi ribadisce poi che l'incontro con Grillo "era già previsto da 10 giorni, non c'entra Currò (il deputato che ha manifestato pubblicamente la necessità di dialogare con il Pd, ndr).
Ai giornalisti che gli hanno poi chiesto se "Beppe Grillo non sbaglia mai?" Crimi risponde così: "Non sbaglia, è lungimirante".
La partenza dei M5s, verso l'incontro con Grillo
1 di 9
Foto Pietro Salvatori
  • Avanti
#romanzocrimi Vito detto Lo Smentito
1 di 18
enrico mentana
 Vito, detto Lo Smentito
  • Avanti