lunedì 1 aprile 2013

Quando manda all'attacco con Casaleggio il suo gregge non sono troll. Quando invece persone qualsiasi scrivono contro di lui sono Troll. Solo Mussolini avrebbe fatto meglio.


Beppe Grillo fa arrabbiare i suoi sostenitori

29/03/2013 - L'intervento in diretta a "La Cosa" questa volta non è proprio piaciuto

Beppe Grillo fa arrabbiare i suoi sostenitori<1/9>

Beppe Grillo fa arrabbiare i suoi sostenitori
VEDI FOTO
Annunci GoogleOSPEDALE SAN RAFFAELEDai il 5 per Mille e Diventa Amico del San Raffaele. CF 07636600962www.5xmille.org
Questa volta è andata male. Beppe Grillo si trova ad affrontare il dissenso direttamente sul suo blog. Le parole del Semplice Portavoce pronunciate in diretta telefonica su “La Cosa”, la web tv del movimento, non sono piaciute. O oggi era la giornata del troll libero, oppure non si tratta solo di fake pagati per parlar male del Sommo.
LE ACCUSE - In sostanza gli utenti stanno accusando Grillo di gettare via i voti ed il desiderio di cambiamento di decine di migliaia di italiani per una mera questione di potere. Ma c’è di più. A scatenare la rabbia dei commentatori è l’idea di un “governissimo” Pd-Pdl che, secondo loro, non solo non porterebbe alle riforme necessarie per il Paese ma andrebbe contro i desiderata degli elettori del movimento. Sintetizzando molti si chiedono per quale motivo hanno votato i cinque stelle se poi alla fine sono costretti ad assistere ad un “governissimo” fatto dai partiti con loro all’opposizione senza nessuna possibilità d’intervento.


SIETE TUTTI UGUALI - Marco saluta la compagnia: “Ciao Beppe, hai avuto la possibilità di cambiare qualcosa, ma vedo che alla fine siete tutti uguali: rincorrete il potere e vi interessate alle persone solo per raggiungere i vostri scopi: ti ho votato una volta, non lo rifarò di nuovo.. Se uno vale uno, ma non è così perché conti solo tu, sarete in uno in meno”. Sergio invece riporta una frase di Casaleggio, in relazione alla sua candidatura con Forza Italia: “PS: “Ho partecipato nel 2004 ad una lista civica del mio paese non collegata ad alcun partito” Gian Roberto Casaleggio”. Alessandro invece cita Don Gallo: “caro beppe…ascolta don gallo..non fare il padreterno..usa con saggezza e umilta’ il potere che ti e’stato dato dal popolo,altrimenti ti comporti ne piu’ ne meno come quelli che,con arroganza e supponenza,ti hanno preceduto”.
HO COMMESSO UN ERRORE - Gino anticipa lo scenario delle prossime elezioni: “Berlusconi ringrazia Grillo. Il Cavaliere risale nei sondaggi e alle prossime elezioni, con i delusi di Monti e i voti di quelli che hanno votato Giannino e non lo rivoteranno , vincerà le elezioni. M5stelle potrà continuare a fare la sua bella opposizione di urla e insulti al mondo, tanto cosa importa, per Grillo il miliardario sono tutti uguali, l’importante è usare i voti di milioni di persone per insultare e contare meno di zero. Auguri di Buona e Felice Pasqua”. Pietro invece si attacca al passaggio in cui Grillo ha spiegato che molti hanno commesso un errore votando il Movimento pensando ad un accodo con il Pd: “Ecco una cosa giusta l’hai detta:abbiamo sbagliato a votarti”.
QUELLI CHE SOSTENGONO BEPPE - Ovviamente ci sono anche commenti favorevoli. E’ il caso ad esempio di Danilo: “Ma proprio non si vogliono arrendere……dai Beppe resistiiiiiiiiii”. Paolo è più diretto: “ma tutti quelli contro il M5S , se proprio non vi piace , perché state qui a rompere i co***oni ??”. Poi c’è Simone: “Grande Beppe!!! Non molliamo!!! Cambieremo l’Italia!!!”. Fausto è più articolato: “L’intervento di Grillo è stato ancora chiaro e preciso. Chi continua a non capirlo od a contestarlo o non ha letto il programma M5S oppure punta ad altro ed è ora che si tolga dai piedi. benissimo così.” ma certo sono in molti a non capire, più del solito. Addirittura c’è chi parla di “acquisti” da parte di Berlusconi, visto l’andazzo. Ed ora? (Immagine di repertorio)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...