giovedì 4 aprile 2013

In vendita le reti RAI e il monopolio di Berlusconi? E a chi vendiamo le reti RAI se con grande fatica si è venduta da poco La7. Parla, parla, parla ma alla fine tutto questo parlare dove porta? Porta a più voti al PDL. Ho sempre detto che Grillo è la fotocopia di Berlusconi: non mi sbagliavo.


SONDAGGIO SUL BLOG

Grillo: «Un solo canale Rai, gli altri in vendita»

«Fuori i partiti. Viviamo in Matrix, con notizie da Truman show».

Troll, inciuci, giornali di regime, televisioni ostili. Beppe Grillo ha fatto il punto sulla distorsione dell'informazione in Italia, partendo dalla tivù pubblica: «Il Movimento 5 stelle proporrà in parlamento, come da programma, l'istituzione di un solo canale Rai, senza vincoli verso i partiti, senza pubblicità e la vendita dei rimanenti due canali. Un'informazione libera è fondamentale per il futuro del Paese e per uscire da Matrix».
È il tema del nuovo posto sul blog, dove è stato lanciato un sondaggio online sulla «vendita di due dei tre canali Rai tramite un'asta pubblica».
«MEDIA CORROTTI, TRUMAN SHOW».Poi il comico ha alzato il tiro: «Una parte della popolazione italiana vive in un gigantesco Truman show, la cui responsabilità va attribuita per intero ai giornalisti italiani, con le solite poche e, in un Paese come il nostro, più che lodevoli eccezioni. È in atto una guerra dichiarata contro la realtà, mistificazioni, allusioni, menzogne vengono sputate dall'informazione quotidianamente».
«REGIME DA PURGHE STALINIANE». Insomma si tratta di «un'informazione di regime, totalitaria, simile alle purghe staliniane degli Anni 30. Un'informazione omologata in un grande inciucio per mantenere privilegi, caste, parassiti sociali trasversali».
Giovedì, 04 Aprile 2013

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...