venerdì 5 aprile 2013

Anche il peggiore Berlusconi non sarebbe mai arrivato a tanto. Berlusconi per avere il consenso di De Gregorio ha pagato che lo ha dichiarato pubblicamente. Grillo neanche paga i suoi adepti. Si vede che si accontentano della paghetta.


M5S: tutti in pullman da Grillo 
Crimi, "dissidenti? c'e' dibattito"

M5S tutti in pullman da Grillo Crimi   dissidenti c e  dibattito
11:00 05 APR 2013

(AGI) - Roma, 5 apr. - Dopo un'ora di attesa sotto la pioggia, interviste ai grillini piu' disponibili e gentili, Vito Crimi che si concede alle tv, due pullman 5 stelle sono partiti da piazzale Flaminio. Ma la destinazione e' ancora top secret.
  Giornalisti, operatori e fotografi si sono pero' mossi all'inseguimento dei pullman per arrivare al luogo dell'incontro. Sui 163 parlamentari M5S, sono presenti un centinaio. Tommaso Curro' non e' presente. Il parlamentare 'grillino' siciliano ieri ha scosso il MoVimento con un'intervista in cui diceva: "Noi parlamentari non siamo automi e nemmeno bambini. Nessuno ci puo' svuotare della nostra personalita' politica. Diversamente diventiamo schiavi di un manovratore". Non solo. Aveva anche aperto uno scenario finora inedito su una possibile alleanza col Pd: "Io sono un cittadino che vuole dialogare. Se entri nel Palazzo con 8 mln di voti devi prenderti le tue responsabilita'". "Io con Curro' ci parlo, certo che parliamo...". Lo ha detto Vito Crimi parlando con i giornalisti a piazzale Faminio.
"Io vi dico - ha aggiunto - che la maggior parte dei messaggi che ricevo e' di sostegno.
  Quindi vuol dire che c'e' solo una parte che e' contraria. Poi domani uscira' che non c'e' il dibattito". Beppe Grillo non sbaglia mai? "Non sbaglia, e' lungimirante". Cosi' il capogrupp 5 stelle al Senato, Vito Crimi, ha risposto ai giornalisti a piazzale Flaminio. Poi ha aggiunto: "Andiamo a passare una giornata in allegria, ne' piu' ne' meno, due chiacchiere e poi ce ne torniamo a casa". "Gli autobus li paghiamo noi - ha poi spiegato il capogruppo al senato - 10 euro per autobus piu' una cifra variabile, tra i 18 e 20 euro, per il pranzo". Crimi aggiunge che la riunione di oggi con Grillo "era gia' prevista da 10 giorni". Sui dissidenti, il capogruppo grillino al Senato ha detto: "Il dibattito c'e' non ho mai detto che non c'e'.
  Altrimenti ci sarebbe l'unanimita' di 8 milioni di elettori".
Ultime da "Politica"

Renzi: "Boldrini sta facendo bene, ci levera' anche barbiere.."

(AGI) - Roma, 5 apr. - Laura Boldrini "e' una bella figura. � Ieri ha detto che stanno lavorando sodo. Se la Boldrini riuscisse a [...]
Articolo completo

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...