sabato 6 aprile 2013

Ma prof.Becchi come riesce a fare queste pensate? Ma lasci fare a Gino Strada le cose che fa bene.


“Gino Strada candidato presidente a 5 Stelle”
06/04/2013 - Paolo Becchi parla del MoVimento e dell'elezione al Quirinale


 
di Redazione
Annunci Google GAY MARRIAGE POLL
Should Gay Marriage Be Allowed? Vote Now in Our National Poll.
www.newsmax.com/surveys
“Se gli altri partiti appoggiassero un candidato del Movimento 5 Stelle ci sarebbero sicuramente nuove prospettive per la formazione di un Governo. Finora il movimento non ha ottenuto niente”. Lo ha detto il professore Paolo Becchi, intellettuale vicino al Movimento 5 Stelle, parlando degli scenari politici futuri, a margine di un convegno alla biblioteca Berio di Genova.
PAOLO BECCHI CONSIDERA - “Credo -ha spiegato Becchi- che stiano tutti attendendo l’elezione del presidente della Repubblica. Io – ha proseguito – il Governo lo vedo in conseguenza di quelle elezioni. Dal presidente che uscirà capiremo il Governo che nascerà. Tutto -ha detto ancora Becchi- si gioca là”. “Se esce un presidente che prefigura già un accordo tra Pd e Pdl, allora -ha affermato l’intellettuale grillino- avremo già capito tutto. Se esce invece un presidente che avrà avuto anche l’appoggio del Movimento 5 Stelle si apre uno scenario nuovo ma -ha concluso- penso che alleandosi con il Pd il Movimento si snaturerebbe”.
GINO STRADA POTREBBE – Per il professore genovese Paolo Becchi, intellettuale ‘grillino’, ‘Gino Strada sarebbe il candidato con le maggiori opportunita’ per la presidenza della Repubblica’. ‘Strada piace al Movimento 5 Stelle, piace a molta altra gente, e’ una persona pulita che mette un impegno notevole in quello che fa’ ha detto Becchi a margine di un dibattito alla Biblioteca Berio a Genova. ‘Gino Strada sarebbe un sogno’ ha concluso. (ANSA)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...