giovedì 15 settembre 2016

Immaginate solo un momento se io avessi detto quello che ha dichiarato De Dominicis. Qualche PM di Pavia avrebbero fatto la corsa a portarmi in dibattimento. Viva l'Italia

Roma, De Dominicis: “Il M5S è un’associazione a delinquere”

0
3636
In una intervista su Repubblica, l’ex magistrato, ormai ex assessore al Bilancio al Comune di Roma per meno di 24 ore, attacca duramente i 5 Stelle:
La Raggi l’ha chiamata per dirle che non sarebbe più entrato in giunta?
“No, ho saputo tutto da voi giornalisti. Mi sento preso in giro. Non mi hanno detto niente dal Comune”.
E insistono sull’esistenza di un’indagine a suo carico.
“O dicono una falsità o hanno violato il segreto istruttorio. È un’associazione a delinquere. In un caso o nell’altro, scatteranno delle denunce”.
È possibile che il Campidoglio sappia qualcosa di cui lei non è a conoscenza?
“Non so niente su questa fantomatica indagine. Non ho nessuna incompatibilità. Qualcuno mi sta screditando e la mia reazione sarà terribile. È una situazione allucinante. Un giorno ti dicono quanto sei bravo e il giorno dopo quanto sei cattivo”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...