mercoledì 20 gennaio 2016

Family Day, il comitato promotore annuncia offerte speciali per chi va in treno. Ma è una bufala

Trasporti
Il nuovo Frecciarossa 1000 di Ferrovie dello Stato in occasione del viaggio in anteprima del nuovo super treno costruito da Ansaldo Breda e Bombardier alla stazione Centrale di Milano, 5 giugno 2015.
ANSA/ UFFICIO STAMPA 
++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
La pagina ufficiale del comitato promotore lancia un’offerta imperdibile che, però, non esiste
Il 19 gennaio la pagina Facebook del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” ha pubblicato l’annuncio che Trenitalia, in occasione del Family Day del prossimo 30 gennaio, ha accordato uno sconto del 30% per chi proprio quel giorno si recherà a Roma. E non solo. Nello stesso post si legge a lettere cubitali che sarà disponibile anche un numero verde dedicato.
comitato
Le numerose smentite di diversi utenti nei commenti al post non sono state sufficienti a far rimuovere il post. Trenitalia offre effettivamente degli sconti del 30%, ma lo fa da tempo e in particolar modo per chi viaggia in gruppo.
La notizia, non essendo stata corretta da chi l’ha diffusa, ha costretto Trenitalia a replicare prima con un tweet e poi con un comunicato ufficiale in cui chiarisce che “Nessuna offerta o promozione ad hoc è stata attivata da Trenitalia in occasione del Family day”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...