domenica 29 gennaio 2017

Onestà, Onestà, Onestà, Incapacità, Incapacità, Incapacità.

Slitta l’interrogatorio della Raggi. La sindaca prepara la difesa

M5S
20170118_dimartedi_Raggi_U
La prossima settimana, dopo l’ok al bilancio previsto per lunedì, la sindaca vedrà anche la sua maggioranza. 
 
Slitta l’interrogatorio di Virginia Raggi davanti ai pm che indagano sulla nomina del fratello di Raffaele Marra. A rivelarlo è stato l’avvocato della sindaca, Alessandro Mancori, spiegando di aver chiesto ed ottenuto un rinvio dell’interrogatorio, inizialmente programmato per lunedì.
Secondo il legale la prima cittadina, alla quale vengono contestati i reati di abuso d’ufficio e falso, andrà in Procura probabilmente entro la fine della prossima settimana. Nell’attesa dell’interrogatorio, la Raggi prepara la sua difesa. Ma non solo.
L’interrogatorio di Raggi sarà  il primo confronto diretto tra indagata ed inquirenti: si farà luce sulle dinamiche che hanno portato alla nomina di Renato Marra, giudicata illegittima dall’Anac e cristallizzata in quel parere alla base dell’indagine coordinata dal pm Francesco Dall’Olio.
Nell’attesa dei chiarimenti che darà ai magistrati, nel M5S la strategia che si profila al momento è quella di fare quadrato attorno all’inquilina del Campidoglio e procedere nelle scelte sull’amministrazione comunale ‘step by step’.
Con il capogruppo dei pentastellati in Campidoglio che ribadisce che “il gruppo capitolino M5s è compatto, solido e unito intorno a Virginia” smentendo ricostruzioni giornalistiche sulla presenza di consiglieri “dissidenti che starebbero valutando” di staccarle la spina. “Sono costretto a ribadire questo concetto una volta a settimana…”, aggiunge.
La prossima settimana, dopo l’ok al bilancio previsto per lunedì, la sindaca vedrà anche la sua maggioranza.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...