lunedì 27 giugno 2016

Hanno preso le abitudini della casta. Querelano ma non si fanno processare chiedendo di usufruire della immunità parlamentare.

Per uno scambio di battute tra il conduttore e Orfeo dopo l'intervento di Barbara Lezzi
NEXT QUOTIDIANO
Il MoVimento 5 Stelle vuole querelare Porta a Porta e presenta intanto un’interrogazione alla Rai e all’AGCOM dopo quanto accaduto nella puntata del 23 giugno, quando erano ospiti, tra gli altri, il direttore del TG1 Mario Orfeo e la senatrice grillina Barbara Lezzi. L’accaduto viene raccontato da Roberto Fico su Facebook:
Due sere fa, a Porta a porta, abbiamo assistito a un teatro di raro squallore. Dopo un scambio di battute fra Barbara Lezzi e il direttore del Tg1 Mario Orfeo, quest’ultimo ha fatto avvicinare Bruno Vespa alla sua sedia, quasi per redarguirlo e sollecitarlo a fare qualcosa nei confronti di Barbara Lezzi, colpevole di aver etichettato il Tg1 “Pd1”.
I due confabulano, Vespa cerca di rassicurare Orfeo, sembra intimorito, mostra un atteggiamento talmente servile al punto da chiedere: “Che devo fare? La prendo a schiaffi? ”
Così, senza alcun pudore. Intanto i cittadini sono sempre più schifati, ed è sempre più evidente che persone del genere dovrebbero scomparire dal panorama del servizio pubblico. Oltretutto, almeno per me, ma sono sicuro di non essere solo, è di interesse pari a zero ascoltare l’opinione del direttore del Tg1. Lunedì presenterò un’ interrogazione alla Rai e all’agcom. Valuteremo anche se è possibile una querela nei confronti di Bruno Vespa. Chiedo al direttore generale della Rai Campo Dall’Orto e al responsabile dell’informazione Carlo verdelli se sia possibile proseguire in questo modo. Vanno presi dei provvedimenti seri ed immediati nei confronti di Vespa.
Questo il video di uno degli interventi di Barbara Lezzi:
Questo invece è il video dello scontro tra i tre:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...