mercoledì 28 ottobre 2015

Mamma mia come siamo messi male!!!! Ma sei' grillini sono completamente fuori da qualsiasi logica politica.

NEXT QUOTIDIANO
Claudio Marincola sul Messaggero di oggi intervista Marcello De Vito, consigliere comunale a Roma del MoVimento 5 Stelle ed ex candidato sindaco. De Vito spiega cosa farebbe il MoVimento per risolvere alcuni dei problemi concreti che attanagliano Roma. Sui campi rom la posizione del grillino è la stessa dell’Europa:
Cosa risponde a chi dice che vi accontentreste di «perdere bene». Roma è una brutta gatta da pelare. Meglio non rischiare e puntare sul voto del 2018…«Gli dico che invece vogliamo vincere. Per il bene di Roma e per offrire servizi migliori. I romani meritano rispetto»
Esempio pratici: che farete con i campi nomadi?«Hanno un costo enorme, circa 30 milioni. È una soluzione anti-sociale che ha prodotto finora solo criminalità ed emarginazione. Dobbiamo superarli»
Come?«Chiudendoli: i nomadi a Roma sono 8 mila, ognuno di loro con una spesa di 4/500 euro al mese si può progressivamente inserire in un alloggio o sostenere con un bonus casa, stiamo valutando».
marcello de vito intervista
Il candidato a sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle, Marcello De Vito, posa per i fotografi a margine della conferenza stampa per la sua candidatura a Roma
Altro esempio: i vigili urbani.«Applicheremo il piano anti-corruzione per colpire le mele marce».
Decoro, cartellopoli, abusivi. Ce l’avete la bacchetta magica?«Troveremo una soluzione per tutto. Intanto abbiamo già individuato i soldi: 1 miliardo di euro tra tagli agli sprechi e mancate entrate. Serviranno per le buche e per la manutenzione delle scuole. E per quella pulizia della città che i romani invocano e meritano visto che pagano le tasse più alte d’Italia».

L’intervista di De Vito al Tg1 di ieri

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...