sabato 31 ottobre 2015

La cosa che più colpisce nei grillini è la finezza.



M5S: Laura Castelli dà del "pagliaccio criminale" a Ignazio Marino


Beppe Grillo


Laura Castelli del M5S non ha dubbi su come etichettare Ignazio Marino, visto che in un tweet lo ha definito un "Pagliaccio criminale".


Laura Castelli M5S

image: 

image: 
La lotta contro la politica volgare e becera prosegue senza sosta, anche se con risultati alterni, soprattutto dal punto di vista della coerenza personale. Se nello scorso fine settimana si è consumata la caccia a Luciana Littizzetto per le parole decisamente poco consone rivolte al Movimento 5 Stelle, ecco che stavolta è proprio il M5S ad esibirsi nel turpiloquio amministrativo. La protagonista di questa storia è Laura Castelli, parlamentare pentastellata già nota per aver paragonato Renzi a Lubitz, che ha preso talmente male la decisione di Ignazio Marino di ritirare le dimissioni da etichettarlo come "pagliaccio criminale". Come valutate queste espressioni, soprattutto con riferimento al fatto che nella settimana trascorsa il Movimento di cui fa parte la parlamentare è insorto per le parole della Littizzetto? Diteci cosa ne pensate, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Il tweet incriminato
Laura Castelli Twitter

Scopri di più su http://www.meltybuzz.it/m5s-laura-castelli-da-del-pagliaccio-criminale-a-ignazio-marino-a178360.html#STCMyHmaS8aMo9gK.99

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...