sabato 2 maggio 2015

La mafia ha paura dei cinque stelle. Ah,ah,ah.........la mafia vorrebbe milioni di grillini in Italia. Tanto non fanno niente!!!!!!! Meglio di così per la mafia non può andare.

Proiettile ad Alessandro Di Battista e ai parlamentari M5s: "Questo è l'ultimo avvertimento. Ne abbiamo a sufficienza per tutti"

Pubblicato: Aggiornato: 
PROIETTILE M5S


"Questo è l'ultimo avvertimento. Ne abbiamo a sufficienza per tutti". Questo il pesantissimo messaggio che accompagnava un proiettile spedito a "senatori, deputati, candidati e attivisti del M5s". È Alessandro Di Battista a darne notizia.
"Che la mafia ci detesti è un fatto noto (e anche un motivo d'orgoglio) - scrive il deputato romano - Ricordo le parole che Buzzi disse a Carminati (i due boss di #MafiaCapitale): "Grillo ha distrutto il PD, noi non ci stiamo più". Ora questi "ominicchi" cercano di intimorirci con lettere e proiettili. E fanno bene a provarci. Noi siamo loro nemici e se dovessimo andare al governo a Bronte o in Sicilia iniziassero a scappare".
"Ne dovrebbero parlare tutti i giornali d'Italia, ma siamo il M5S e fa poco notizia - aggiunge - Pensate se avessero mandato (speriamo che mai nessuno lo farà) un proiettile a Renzi, Brunetta, alla Santanchè o alla Boschi cosa sarebbe successo". 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...