sabato 2 maggio 2015

Grillini e Salvini i soliti sciacalli. 100 delinquenti distruggono auto e negozi e la colpa è di Alfano. Per la proprietà transitiva possiamo dire che ....se a Roma quando era ministro dell'interno Maroni si è verificato un disastro la colpa è di Maroni e quindi deve dimettersi. Io non ricordo che Maroni si è dimesso. O ricordo male? E di come è stata gestita Genova ne vogliamo parlare caro Salvini quando lei governava con Berlusconi?

Expo, agli scontri seguono le polemiche Premier Renzi contro “teppistelli figli di papà” Opposizioni (Lega e M5S): “Alfano dimettiti”

Pubblicato il 2 maggio 2015 da Giuseppe Spadaro  
Le opposizioni chiedono le dimissioni del ministro dell’Interno Alfano e il Governo ringrazia le forze dell’ordine. A 24 ore dall’inaugurazione di Expo a Milano è questa la fotografia del nostro Paese. Mentre a scorrere sullo sfondo sono le immagini della “devastazione”, è il reato imputati dagli inquirenti ai manifestanti artefici delle violenza, di Milano andata in scena nella giornata di ieri in pieno centro a Milano.

Renzi “sconfitti quelli del ‘non ce la farete mai'”

“Quanti erano quelli che per Expo dicevano ‘non ce la farete mai’? Alla fine ieri è stata la loro sconfitta, Expo è un luogo meraviglioso, i padiglioni sono terminati. La metafora di quello che accade all’Italia, da una parte quelli che dicono ‘non ce la farete maì, e dall’altra ci siamo noi”. Lo afferma il premier Matteo Renzi ai microfoni del TG2.
renzi e alfano inaugurazione expo

Forze dell’Ordine

Molti si chiedono come sia possibile consentire a poche centinaia di “teppistelli” (la definizione è del premier Renzi) di mettere a ferro e fuoco una città come Milano. Unanime la condanna della città e del mondo politico. Dal Governo però arriva il plauso alla gestione da parte delle forze dell’ordine attente a non cercare lo scontro per peggiorare la situazione.

La polemica politica

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...