venerdì 1 maggio 2015

Quasi sono gli animali con i quali Di Battista vuole dialogare. Il Che Di Battista dialoga con degli assassini ma non con il PD. Straordinario!!!!!!!! Grillini da mandare all'estero.

ORRORE 

Isis, massacrati a morte con blocchi di cemento

Iraq, i due uomini erano accusati di aver rapinato e ucciso tre donne. Le foto choc scattate a Nineveh.

30 Aprile 2015
Sono stati accusati di aver rapinato e ucciso tre donne. E per questo motivo i terroristi dell'Isis hanno distrutto enormi blocchi di cemento sulle loro teste.
Le immagini scioccanti, diffuse dal Daily Mail il 30 aprile del 2015, sono state scattate in provincia di Nineveh, nel Nord dell'Iraq.
Nelle foto si vedono le due vittime sdraiate per terra con le mani legate dietro la schiena e davanti a loro tre jihadisti col volto coperto e con in mano dei grossi macigni.
Sullo sfondo la folla, assetata di sangue, che osserva in silenzio la carneficina.
GIUSTIZIATI CON UN MACHETE. Nella penultima settimana di aprile sono state diffuse sui social anche altre immagini che immortalano la brutalità delle esecuzioni dell'Isis.
Gli scatti, immortalati a Jarnyah, villaggio siriano sito a Ovest di Raqqa, mostrano due uomini bendati con la testa poggiata su un tronco e con un machete posizionato sul collo: i due erano stati accusati di stregoneria.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...