martedì 3 febbraio 2015

Ci strapperemo i capelli dal bulbo. Mi chiedo.....Ma se Berlusconi non dovrebbe essere invitato alla cerimonia perché condannato Grillo non è nelle stesse condizioni? Anzi, Berlusconi si è fatto eleggere personalmente Grillo non ha mai partecipato ad una competizione elettorale.

RIFIUTO 

Quirinale, Grillo non parteciperà alla cerimonia di insediamento

Lo ha annunciato un comunicato dei pentastellati. Presenti solo rappresentanti del M5s.

02 Febbraio 2015
Il leader dei pentastellati non parteciperà alla cerimonia di insediamento di Sergio Mattarella al Quirinale il 3 febbraio.
Un comunicato stampa del Movimento 5 stelle ha infatti annuniciato che «Beppe Grillo, invitato dal Capo dello Stato, ringrazia per la considerazione ma non interverrà alla cerimonia».
PRESENTI I RAPPRESENTANTI DEL M5S. Il Movimento 5 stelle parteciperà comunque alla cerimonia di giuramento del nuovo presidente della Repubblica con tutti i suoi rappresentanti con cariche istituzionali. Saranno presenti: Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera; Laura Bottici, questore al Senato; Riccardo Fraccaro e Claudia Mannino, membri dell'ufficio di presidenza di Montecitorio; Roberto Fico, presidente della commissione vigilanza Rai; Giuseppe D'Ambrosio, presidente della giunte delle elezioni alla Camera, i capigruppo di Camera e Senato, Andrea Cecconi e Andrea Cioffi.
ANCHE BERLUSCONI AL GIURAMENTO. A differenza di Grillo, Silvio Berlusconi parteciperà invece al cerimoniale: a confermare la presenza dell'ex Cavaliere a Roma sono state fonti di Forza Italia.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...