domenica 12 gennaio 2014

Ho sempre attaccato i sindacati Cisl e Uil che ormai sono più potenti dei partiti ed hanno più privilegi di qualsiasi altra casta ma prendersela con Landini mi sembra una delle cose più stupide mai sentite. Come sempre nella loro ignoranza i grillini sbagliano il bersaglio. Invece di colpire il potere vero cioè la banda Cisl che ha occupato tutta la pubblica amministrazione attaccano l'unico sindacalista che ancora riesce a fare un ragionamento serio. Poveri fessi grillini.

Laura Castelli e Landini che fa schifo

di  - 12/01/2014 - La deputata M5S contro il sindacalista

Laura Castelli e Landini che fa schifo
Dopo un tweet che lo criticava pesantemente, Laura Castelli del MoVimento 5 Stelle rilascia un’intervista ad Andrea Malaguti della Stampa (quello che Grillo definì “vicino ai servizi segreti” in un famoso fuorionda alla Camera) in cui ribadisce le accuse a Maurizio Landini della Fiom:
«Landini mi fai schifo. Parli con le parole del M5S ma hai firmato l’Accordo di Maggio 2013. Sparisci schiavo del Pd». Onorevole Castelli, è suo questotweet?
«Mio, certo».
Perché Landini le fa«schifo»? 
«Perché il segretario della Fiom gioca un ruolo poco chiaro per i cittadini, ma chiarissimo al Pd».
Ovvero? 
«Fa da grimaldello per Renzi. Una calamita per quella parte della sinistra che il neo segretario del partito democratico non riuscirebbe a portarsi a casa. I due si sono annusati. E si stanno simpatici. Renzi sa che senza Landini è più debole e Landini ormai è protetto dal Palazzo. Va in tv, sui giornali. E nessuno lo può criticare».
Tra criticare qualcuno e dire che fa schifo non c’è differenza? 
«Sono stanca di vedere in programmi come quello di Santoro, una sfilata di persone che servono al Palazzo. Gente che fino a tre mesi fa diceva una cosa e oggi sostiene il contrario».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...