venerdì 1 novembre 2013

E come si può dare torto alla Salsi. Hanno espulso anche me che non ero un iscritto alla setta.

L'Espresso - Salsi: “Ecco perché Grillo mi ha espulsa”

 

SALSI: “ECCO PERCHÉ GRILLO MI HA ESPULSA”

Gentilissimo Direttore,
in merito all’articolo pubblicato su l’Espresso online il 18 settembre 2013, vedo che circola ancora la favola sui motivi della mia espulsione dal M5S. Questa voltà è il deputato 5stelle Di Battista a raccontarla. Io non sono stata espulsa per essere andata a Ballarò. Lo si legge nella lettera inviatami dai legali di Grillo. Nella lettera non viene citata nessuna norma precisa che avrei violato, non c’è nessun riferimento a partecipazioni a programmi televisivi, invece è ben chiaro come i miei “giudizi sulle modalità di gestione” del Movimento non siano stati tollerati.
La favola raccontata dal deputato prosegue narrando di una fantomatica assemblea, mai svoltasi, che avrebbe deliberato di declinare inviti a trasmissioni televisive. E termina sentenziando che mi dovevo occupare di questioni locali. Appunto questo ho fatto a Ballarò dato che parlai della mia esperienza all’interno del M5S e di IMU, che pur essendo una tassa nazionale, forse il deputato ignora avere precise competenze territoriali votate nel Consiglio Comunale dove sono eletta.

Cordialmente
Federica Salsi
- See more at: http://www.federicasalsi.it/2013/10/lespresso-salsi-ecco-perche-grillo-mi.html#sthash.Ty2RFXXV.dpuf

1 commento:

Unknown ha detto...

Poverini i talebani.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...