mercoledì 30 ottobre 2013

Questo uomo nominato senatore a vita e famoso in tutto il mondo non è mai stato e non lo è una pedina così come lo definisce Grillo. Solo i grillini sono pedine nelle mani di Grillo e Casaleggio. Quando all'estero sentono il nome Renzo Piano applaudono per due ore. Solo Grillo e i grillini potevano ritenere che Piano potesse diventare una pedina.

Il senatore Renzo Piano annuncia: “Il mio stipendio andrà ai giovani architetti”

Incontro con il Presidente della Repubblica, in cui il neo-senatore Piano ha spiegato i principali punti del suo impegno parlamentare.
Il senatore Renzo Piano annuncia: "Il mio stipendio ai giovani architetti"-Redazione- Il neo-senatore a vita, Renzo Piano, devolverà il proprio stipendio a favore di iniziative innovative, legate all'ideazione e progettazione da parte di giovani architetti, del recupero di edifici che aree urbane, che magari rilanciassero le periferie delle città.
In una nota, dopo l'incontro conGiorgio Napolitano, scrive: "Credo nel ruolo della politica, che viene da polis, la città. E credo anche che questa sia la strada giusta per mettere la mia esperienza al servizio del Paese. Un Paese bellissimo, ma proprio per questo motivo fragile e bisognoso di protezione", ha dichiarato Piano.
Un incontro privato quello con il Presidente della Repubblica, in cui il famoso architetto ha illustrato a Napolitano i principali punti che saranno oggetto del suo impegno parlamentare.
Nel suo ufficio di Palazzo Giustiniani già ieri aveva riunito un gruppo operativo di lavoro costituito da personalità che hanno collaborato con lui nella realizzazione di importanti progetti in Italia e nel mondo, proprio per fare il punto della situazione e concretizzare i primi temi d'azione, come ad esempio, il sopra scritto recupero delle periferie cittadine, vero futuro, secondo Piano, delle città, e il consolidamento di strutture pubbliche già esistenti come le scuole. Dal meeting è altresì emerso il volere di coinvolgere annualmente in questo progetto, giovani architetti di valore per l'ideazione e la progettazione delle iniziative.

1 commento:

Unknown ha detto...

Solo per i grillini un uomo così può essere considerato una pedina.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...