giovedì 3 ottobre 2013

Questi grillini sono proprio diversamente imbecilli.


Villarosa (Capogruppo M5S Camera) “La Bossi-Fini? Non conosco tutti i temi del mondo”

Quando si tratta di conoscere temi economici e politici, i grillini non smettono mai di stupire, facendo concorrenza a tutti gli altri politici dei vecchi partiti che collezionano figure di palta ai microfoni de "Le Iene" (per il quale vengono giustamente criticati).

Vittima oggi è il Capogruppo del M5S alla Camera, Alessio Villarosa, che intervistatodall'agenzia di stampa DIRE sulla tragedia di Lampedusa, alla domanda sulla Bossi-Fini risponde:

“La Bossi-Fini? Io non conosco tutti i temi del mondo”
 e si giustifica:
“Il Parlamento- spiega Villarosa- è diviso per commissioni. Ognuno ha le sue competenze. Visto che non e’ un argomento in discussione in questo momento in Aula, non è di mia competenza. Io non conosco tutti i temi del mondo. C’e’ una commissione giustizia che si sta occupando probabilmente anche di questo tema. Io li chiamo e vi faccio spiegare qual è la posizione del Movimento Cinque Stelle

On, anzi, Cittadino Villarosa, la Bossi-Fini è un tema che DEVE essere conosciuto dai Parlamentari, soprattutto da un capogruppo. E' il tuo lavoro. Se non vuoi, prendi e lasci l'incarico a un oche queste cose le sa, perchè saperle è il requisito fondamentale per fare il tuo lavoro.

Chiaro?

1 commento:

Unknown ha detto...

Non capiscono niente di niente.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...