domenica 29 settembre 2013

Secondo voi uno così è normale?

Iezzi (Lega): "Via le foto di Napolitano
da tutti gli uffici del Comune di Milano"

Proposta shock del segretario provinciale del Carroccio che presenterà una mozione in consiglio comunale. Nel mirino del rappresentante dei lumbard l'ipotesi di amnistia e indulto avanzata dal capo dello Stato

"Il Presidente della Repubblica vuole liberare i delinquenti dalle carceri? Noi vogliamo liberarci di lui, il Comune provveda subito a togliere ogni immagine di re Giorgio Napolitano dagli uffici di Milano": Igor Iezzi, segretario provinciale della Lega Nord di Milano e consigliere comunale, annuncia la presentazione di una mozione per chiedere la rimozione delle immagini del presidente della Repubblica dagli uffici dell'amministrazione comunale.

"La sua insistenza nel chiedere amnistie e indulti urta con il senso di legalità della nostra città e il suo protagonismo nella vita politica contraddice lo spirito della Costituzione. Milano vuole legalità e non accetterà che pericolosi criminali possano tornare a girare liberamente per la città. Se il capo dello Stato vuole arrivare a questo, Milano deve ribellarsi e mandare un chiaro segnale ai decadenti e decaduti palazzi romani. Via Napolitano dalla nostra città"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento:

Unknown ha detto...

Il mondo é bello perché é vario.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...