giovedì 3 ottobre 2013

La corte europea lo metterà in galera e butterà le chiavi.


PRESA DI POSIZIONE

Decadenza, Berlusconi: «Non vado in Giunta»

Il Cavaliere: «Sentenza politica. La Corte Ue mi assolverà».

Silvio Berlusconi ha annunciato che lui il 4 ottobre non ha intenzione di andare alla seduta pubblica della giunta per le Immunità del Senato chiamata a decidere sulla decadenza dal suo mandato di parlamentare.
A renderlo noto è stato lo stesso Berlusconi uscendo dal Senato dopo un incontro nello studio del capogruppo del Popolo della libertà Schifani.
«Magari, così mi riposo», ha detto il Cavaliere rispondendo ai giornalisti con una battuta in merito al voto della giunta delle Elezioni sulla decadenza da senatore.
«PDL UNITO». Ma Berlusconi ha anche detto di essere convinto di poter ottenere l'assoluzione con annullamento della sentenza dalla corte Ue.
A preoccupare il Cavaliere c'è anche la lotta dentro il suo partito, anche se lui ha negato lo strappo: «Il Pdl è assolutamente unito, c'è solo qualche contrasto interno».
E non è per salvare il Pdl che ha detto sì al governo: «Abbiamo votato la fiducia perché Letta ha dato assicurazioni sulle cose da fare ai nostri ministri e nel suo discorso».
Giovedì, 03 Ottobre 2013

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...