venerdì 3 maggio 2013

Concordo con Renzi. Basta Berlusconi e tutto il sistema di corruzione e di collusione con il quale ha governato in questi anni.


RENZI BOCCIA BERLUSCONI: "LUI CAPO DELLA
COSTITUENTE? INAUDITO, VADA IN PENSIONE"

RSS
Venerdì 03 Maggio 2013 - 20:20
CUNEO - Continuano le polemiche su Berlusconi come capo della Costituente e a parlare è Renzi: «Immaginare di fare Berlusconi capo della Costituente, come pensa qualcuno, mi sembra inaudito». Così Matteo Renzi, a Dogliani, al Festival della tv e dei nuovi media, intervistato da Giovanni Minoli. «Il centrosinistra deve togliersi l'ossessione di Berlusconi e del berlusconismo ma deve batterlo alle elezioni».

"BERLUSCONI IN PENSIONE, NON IN GALERA"  «Non credo alla persecuzione politicizzata, ci sono particolari attenzioni, forse un eccesso di zelo, ma non credo alla persecuzione anche se a Berlusconi conviene dirlo perchè ogni volta che lo fa ottiene voti». Così Matteo Renzi, a Dogliani, al Festival della tv e dei nuovi media, dove è stato accolto con entusiasmo da centinaia di persone. «Berlusconi va mandato in pensione, non in galera», ha aggiunto.


"A QUESTO GIRO NON MI CANDIDO" «A questo giro non mi candido». Così Matteo Renzi, intervistato da Giovanni Minoli al Festival della tv e dei nuovi media, ha risposto ad una domanda sulla sua candidatura a segretario alla prossima assemblea del partito di sabato 11. «Vedo - ha aggiunto -che ci sono nomi in campo, ma non interessa il nome. In questi sei mesi mi sono candidato a tutto, ma non credo di essere adatto a tutto. Il Pd deve fare una riflessione su se stesso,il mio modello di Pd è più liquido che solido. Sto nel mio partito e sono desideroso di vederlo vincere».

BOCCIATO ANCHE DA FASSINA  «Dobbiamo trovare una figura in grado di dare garanzie a tutte le forze politiche rappresentate in Parlamento. Temo che il senatore Berlusconi non sia tra queste»: così Stefano Fassina, viceministro all'Economia, commenta al Tg3 la candidatura di Silvio Berlusconi alla Convenzione. 

1 commento:

Unknown ha detto...

Concordo con Renzi.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...