sabato 4 maggio 2013

Adesso grillo ha cambiato idea. Adesso sono i mass media i colpevoli. Quelli che lui usa tutti i giorni e che parlano di lui gratis 360 giorni su 360.


Ora Grillo 'difende' Becchi:
"Finito nel tritacarne mediatico"

Il leader del M5S ospita sul suo blog un intervento del professore genovese che si difende dalle accuse e chiede comprensione

ROMA - Prima la "scomunica" poi una sorta di "riabilitazione". Ora Beppe Grillo difende Paolo Becchi finito al centro delle polemiche per una frase infelice sugli italiani esasperati che imbracciano i fucili e gli concede la replica sul suo sito. "Paolo Becchi e il tritacarne mediatico. Il professore ha scritto questo messaggio chiedendo la comprensione di tutti gli attivisti". Lo scrive il leader dei 5 Stelle su Twitter nel rilanciare un post che il professore genovese pubblica sul suo blog.

"Sono stato un grande ingenuo e sono caduto nella trappola che io stesso avevo previsto- scrive il professore di filosofia del diritto a Genova- ho sperimentato sulla mia pelle che cosa significhi finire nel tritacarne del circo mediatico del nostro paese. Una ragione di più per suggerire a tutti di non partecipare a programmi radiofonici o televisivi".

"Mi auguro solo che quanto è successo non abbia danneggiato troppo il movimento- aggiunge Becchi- il momento non è facile ma non bisogna scoraggiarsi. Giornali e televisioni hanno forse pensato di creare una lacerazione all' interno del movimento attaccandomi con una violenza inaudita, dopo avermi presentato come l"ideologo' del movimento. Ma io non mi sono mai attribuito una tale etichetta; ho cercato solo di aiutare come il movimento e in questi ultimi ultimi giorni, devo ammetterlo, 
non ci sono riuscito. Spero nella comprensione di tutti gli attivisti".

1 commento:

Unknown ha detto...

La televisione parla di Grillo tutti i giorni e lui si lamenta anche perchè qualcuno ne parla male.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...