martedì 30 aprile 2013

Ma secondo voi un giornalista che sia tale passa il tempo a consigliare Grlillo circa gli esperti da prendere. Che fine che ha fatto Travaglio.


Libero: «Anche Travaglio
finisce nella 'Grilloleaks'...»

travaglio grillo
27 aprile 2013
listen this page
A - A
Il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro continua ad occuparsi delle email degli esponenti del Movimento 5 Stelle 'hackerate' dai fantomatici pirati informatici che si richiamano al Pd. Dopo aver titolato “Pornoricatto ai grillini” l'edizione di ieri a proposito delle foto “bollenti” scambiate nelle email dagli esponenti del M5S, ora è il turno dei messaggi che coinvolgono il giornalista del “Fatto”. 

«Spuntano anche i nomi di Marco Travaglio e dell’ex parlamentare Francesco Pancho Pardi. Il caso sollevato da Libero s’ingrossa: nelle mail violate a decine di deputati e senatori a cinque stelle (una trentina, secondo l’Espresso) emerge di tutto» scrive Libero. 

«Non solo messaggi con Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, foto e video hard, numeri di cellulare e altri dettagli privati. Viene a galla della corrispondenza tra il vicedirettore del Fatto Quotidiano e l’ex parlamentare dell’Italia dei Valori, e tra loro e alcuni esponenti del M5s. A dimostrazione che l’operazione-sputtanamento colpisce a 360 gradi. Non si tratta di conversazioni di rilievo penale e neanche inopportune, ma è gravissimo che siano finite in pasto al popolo di internet» scrive ancora il quotidiano di Belpietro che intervista proprio Travaglio sulla violazione della privacy e sulle sue email in cui suggeriva collaboratori a Grillo “in grado di aiutare i gruppi parlamentari nell'attività legislativa”. 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...