venerdì 3 maggio 2013

E' divertente pensare che questi passano le giornate ad esaltare le qualità delle rete. Infatuati e ottusi della rete. E guarda un po' sono fregati dalla rete.


M5s Leaks, “hacker del Pd” pubblicano mail Bernini, Vignaroli e Turco

Pubblicato il 3 maggio 2013 08.35 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2013 09.08
ROMA – Dopo il caso di Giulia Sarti, gli “hacker del Pd” pubblicano altre mail dei parlamentari del Movimento 5 stelle. Stavolta nel mirino degli hacker ci sono le corrispondenze di Massimiliano Bernini,Tancredi Turco e Stefano Vignaroli. A dare la notizia è L’Espresso, che dichiara di avere l’esclusiva sulla pubblicazione dei nuovi file. Nel caso M5sleakssarebbero coinvolti circa 30 tra deputati e senatori di M5s.
Gli autori del furto di mail sono un gruppo di pirati informatici che si autodefiniscono “hacker del Pd“, anche se non vi sono prove che tali hacker operino per conto del Partito democratico. Sul sito di M5sleaks sono stati messi online i link per scaricare le mail diBernini, Turco e Vignaroli. Un altra vittima degli hacker potrebbe essere Filippo Baloo, attivista delMovimento 5 stelle. Nelle mail spiate si trovano anche messaggi ricevuti da altri esponenti politici o contatti dei titolari della casella.
Foto da Facebook

1 commento:

Unknown ha detto...

E' divertente vedere che gli infatuati delle rete sono fregati dalla rete.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...