venerdì 3 maggio 2013

E noi che stiamo con il fiato sul collo li controlliamo passo dopo passo. D'altronde sono nostri dipendenti.


SVOLTA M5S sulla (SI)TAV... (?!?!)

da Christian Abbondanza (Note) Venerdì 3 maggio 2013 alle ore 18.56
Finalmente si fa chiarezza. Il M5S vuole il rispetto delle delibere del CIPE per la realizzazione della TAV in Val Susa, non lo stop del progetto e della realizzazione!
 
Nella scheda “PRINCIPALI ATTIVITA' PARLAMANTARI DELLA SETTIMANA 24 aprile/2 Maggio” del gruppo M5S della Camera dei Deputati, nel capitolo sulle “Interrogazioni Parlamentari” si legge:
“PROGETTO CUNICOLO ESPLORATIVO LA MADDALENA (TAV): richiesta al Ministero Infrastrutture e Trasporti per il rispetto delle delibere CIPE da parte delle ditte aggiudicatrici”

Quindi non c'è più la contestazione alla gestione del CIPE, alla insostenibilità ambientale (ed economica) dell'opera e tantomeno la denuncia sull'assegnazione dell'incarico fuori da ogni logica di concorrenza alla base di un libero mercato in cui si dovrebbe procedere con gara d'appalto europea e non assegnazione diretta ad una Coop "amica"... Il M5S chiede solo che le ditte aggiudicatarie rispettino le delibere del CIPE!
Ora la posizione è più chiara!

P.S.
Ma la scheda suddetta sulle Attività parlamentari della settimana a 5 Stelle, alla Camera dei Deputati, l'hanno distribuita in Val Susa o non è pervenuta? 
 
P.S. 2
Ma ci diranno che è un fake, o che è un troll... peccato che se è un troll o un fake è tutto made M5S... visto che quella scheda l'hanno prodotta al gruppo M5S della Camera dei Deputati!
 

[il testo in pdf è pubblicato online e da quel che comprendo già in stampa e distribuzione qua e là, vediamo quando lo distribuiscono in Val Susa, ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0B_qKU7wpqlFXWDBEWmN4dXkzQzA/edit]
59

1 commento:

Unknown ha detto...

I nostri dipendenti non ci hanno consultati sulla TAV.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...