venerdì 3 maggio 2013

Qualcuno riesce a trovare un nome da dare ad una persona così. La stupidità non ha mai limite. In un paese normale uno così non sarebbe mai nato e se fosse nato sarebbe stato messo in galera in tenera età.


“Sono razzista, la Kyenge torni in Congo”

03/05/2013 - Erminio Boso, ex senatore della Lega, dice la sua alla Zanzara

"Sono razzista, la Kyenge torni in Congo"
Annunci GoogleSCARICA UTORRENT2013Nuova Versione in Italiano. Musica, Video, ProgrammiScaricauTorrent.newscarica.info
“Sono razzista, non l’ho mai negato. Il ministro Kyenge deve stare a casa sua, in Congo. Ve la tenete voi, il ministro italiano di colore. Dovrebbe tornare in Congo. Non me ne frega niente se fa il medico, il Congo ha bisogno di medici. Torni lì a farlo”. Così Erminio Boso, ex senatore e deputato della Lega Nord, a “La Zanzara” su Radio 24. “Ho la tessera della Lega – dice Boso – e sono indipendentista”.
ERMINO BOSO, IL LEGHISTA – E poi: “Kyenge dovrebbe dirci come e’ arrivata in Italia. Ce lo spieghi la signora. Per conto mio c’e’ stato il solito gioco della Caritas. Sara’ entrata illegalmente, per quello che mi riguarda. Non mi sento rappresentato da questo ministro che dopo due giorni va a trovare i delinquenti congolesi e non le vittime”. “Ma e’ un medico, con regolare cittadinanza italiana”, dicono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. “Non mi farei curare da un medico come lei – risponde Boso – sono razzista, non l’ho mai negato, stronzi. E’ un’estranea a casa mia e io dagli estranei non mi faccio curare”. “Chi lo ha detto che e’ italiana? – insiste l’ex senatore leghista – solo perche’ hanno fatto le foto insieme al Presidente della Repubblica e al capo del governo? La sua nomina e’ una grandissima stronzata”. (ANSA)

1 commento:

Unknown ha detto...

La stupidità non mai un limite preciso.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...