martedì 29 settembre 2015

I leghisti sono per il popolo e per la Lombardia. Complimenti! Anche a favore di impianti inquinanti nello splendido oltrepó luogo nel quale si dovrebbe fare solo turismo e agricoltura.

"PIROLISI ...SEMPRE PIU' PERPLESSI I VOGHERESI DI FRONTE ALLE SCELTE DELLA LEGA NORD VOGHERA" ci scrive il Signor Roberto di Voghera

"PIROLISI ...SEMPRE PIU' PERPLESSI I VOGHERESI DI FRONTE ALLE SCELTE DELLA LEGA NORD VOGHERA" ci scrive il Signor Roberto di Voghera

"Sono sempre più perplessi sono i vogheresi e non solo di fronte alle scelte politiche della nuova Lega Nord guidata dal commissario Angelo Ciocca.

Non solo questa è benevola nei confronti del sindaco Barbieri facendo astenere il capogruppo Marco Sartori dal votare un bilancio che alza le tasse di un milione di euro per i cittadini (lasciando la difesa delle nostre tasche e dei nostri interessi all'ultimo arrivato il consigliere Wiliam Tura), ma anche latita dove sembrerebbe inimmaginabile.
Nessuna esponente della sezione di via del Castello e tantomeno il commissario Ciocca che è anche consigliere regionale, si è presentato alla manifestazione contro la pirolisi, tenutasi nei giorni scorsi, che ha visto la presenza di tutti gli esponenti delle altre forze politiche ed ha avuto un'ampia rilevanza sulla stampa e in tv, addirittura con servizio su RAI 3.
Tutti i partiti hanno mobilitato le loro energie migliori per cavalcare l'onda della giusta protesta contro questo scempio che costituisce un grave pericolo per la salute della popolazione e una minaccia non meno seria per il nostro territorio.
Tutti hanno notato l'assenza della Lega Nord di Voghera, dei suoi esponenti politici locali, a cominciare dal capogruppo Marco Sartori e di Angelo Ciocca.
Quest'assenza pesante ha suscitato perplessità e rammarico in particolare tra gli elettori del Carroccio ma non solo, dimostrando chiaramente un disinteresse preoccupante per un problema di tutti.
A poco o a niente è valso, durante la campagna elettorale, invitare a Voghera il Governatore Maroni esponendolo in prima persona al confronto con i cittadini e le autorità locali; ancor meno è servito se non a fini elettorali far comparire in Piazza Duomo Matteo Salvini con indosso una maglietta verde sulla quale c'era scritto a carattere cubitali "NO PIROLISI".
Ma che Lega è questa di Voghera, così disinteressata ai problemi dei cittadini e tanto distaccata dalle esigenze del territorio?
Quali sono gli obiettivi della Lega vogherese guidata da Angelo Ciocca, il cui uomo di punta Marco Sartori è politicamente inerte di fronte ai problemi che più stanno a cuore alla gente e interessano il futuro dei nostri figli?"

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...