Carlo Sibilia choc: Riina e Bagarella sono gli scagnozzi di Napolitano?
Il deputato pentastellato ha appena sganciato uno dei suoi famigerati tweet
Carlo Sibilia ha appena pubblicato un tweet estremamente offensivo per il capo dello stato, nel quale presenta Totò Riina e Leoluca Bagarella come «scagnozzi» del Presidente Napolitano.
NAPOLITANO BOSS MAFIOSO - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è «il boss» e Totò Riina e Leoluca Bagarella sono i suoi «scagnozzi», questo sembra il senso del tweet pubblicato pochi minuti fa da Carlo Sibilia, l’estroso deputato del Movimento 5 Stelle noto per le sue strambe convinzioni, come quella secondo la quale l’uomo non è mai andato sulla Luna, perché Sibilia è convinto che fu solo una messinscena americana.
UN PROBLEMA POLITICO - La questione qui è decisamente più delicata, perché lui è un parlamentare e con un messaggio del genere denuncia il Presidente della Repubblica come un super-capo mafioso, a prescindere da quello che poi potrà di dire di aver voluto intendere. Un’accusa che andrebbe quantomeno sostenuta con qualcosa di più solido di un messaggio del genere e che non mancherà di scatenare polemiche. Vedremo se, come altri grillini che prima di lui si sono lanciati scompostamente contro il Presidente della Repubblica, si scuserà o se invece accamperà scuse inverosimili o lo scherzo di un hacker
Nessun commento:
Posta un commento