martedì 2 maggio 2017

Visto che si sta tanto bene in questo albergo perché Salvini non va ad abitarvi insieme a moglie e figli lasciando la propria casa ai richiedenti asilo?

POLITICA

Matteo Salvini al Cara di Mineo il 1 maggio: "Stanotte dormo qui"

Su Facebook: "Nel più grande albergo per immigrati d'Europa"

 01/05/2017 18:36 CEST | Aggiornato 13 ore fa
ANSA
"Esiste un dossier dei servizi italiani che documenta la contingenza tra i malavitosi che organizzano il traffico di migranti e alcuni dei soccorritori. Io processerei non le Ong, ma Gentiloni e Juncker come complici e favoreggiatori". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi al Cara di Mineo per un sopralluogo. Per Salvini, Alfano, che pure aveva affermato di sposare al cento per cento le indagini del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, "fa parte di un governo complice degli scafisti e che consente l'invasione dei migranti".
"Stanotte proverà a dormire, se non mi porteranno fuori di peso, nel più grande centro commerciale di carne umana d'Europa, il centro per immigrati di Mineo": il segretario della Lega Nord lo ha ribadito in un video pubblicato su Facebook dal porto di Augusta, dove, ha ricordato, "solo nel 2017 sono sbarcati più di 10.000 clandestini". Ha mostrato i tendoni dove viene dato il primo soccorso. "Se fossero donne e bambini che scappano dalla guerra - ha aggiunto - giù il cappello. Il problema è che di bambini siriani qui ne hanno visti pochi in questi mesi".

Prima di recarsi al Cara di Mineo, il leader del Carroccio aveva pubblicato una foto su Facebook del suo pasto: salsicce e patate. "Salsiccia di Grammichele (Catania) e patate. Buon appetito Amici! A più tardi da Mineo, il più grande albergo per immigrati d'Europa".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...