sabato 24 settembre 2016

Questo è il messaggio che mi manda la Casaleggio e company. Non sono stato mai iscritto ad un meet up né al Movimento 5 Stelle. Per mia grande generosità ho messo cinque grillini nella mia lista civica. E loro mi hanno fatto diventare un adepto di Grillo. Mi hanno addirittura espulso dal M5S con post sul blog di Grillo senza che io abbia mai manifestato la volontà di appartenere al gruppo di quel grande ignorante che rimane Gian Roberto Casaleggio. Mi ricordo che ho riso per una giornata dopo che un giornalista mi ha segnalato la notizia della mia espulsione (non leggo e non leggerò mai il blog di Grillo). Come qualche essere umano possa votare un partito leninista -stalinista come quello di Grillo non riesco proprio a capirlo.

Caro iscritto,

  oggi si terrà la seconda votazione delle proposte di Lex Iscritti.
  La votazione è aperta a tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle entro il 1 gennaio 2016 con documento certificato.

  Hai a disposizione 5 preferenze e puoi scegliere tra le 193 proposte di legge che rispettano i requisiti formali e che sono visibili a tutti a questo link: https://rousseau.movimento5stelle.it/lex/lex_list_2.html

  Le votazioni sono aperte dalle 10 alle 19 di oggi, venerdì 23 settembre 2016.
  Per votare accedi a questo link: https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php

  Le prime due proposte più votate saranno prese in carico dai portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento, i quali si occuperanno di redigerle nelle forme adeguate per la presentazione nella commissione di competenza e scriverne l'articolato. Al termine del percorso su Lex, i portavoce 5 Stelle presenteranno la proposta di legge in Parlamento assieme all'iscritto proponente la legge, il quale verrà citato all'interno del testo depositato per evidenziarne l'operato volontario per il bene della collettività.

  Grazie a tutti i 10.145 donatori che hanno supportato Rousseau con una donazione e permesso la votazione di oggi.
  Continua a sostenerci: http://bep.pe/SostieniRousseau


  Buon voto!

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...