Dario Fo sostiene Raggi e attacca Lombardi: "Si è incarognita"
Il premio nobel per la letteratura nel corso di un'intervista a Il Fatto Quotidiano: "Non si può sempre stare lì a mettere i puntini sulle i, le va dato tempo e modo di fare. E va aiutata"
Un appello a sostenere Virginia Raggi, convinto che "con lei si sta esagerando". Il premio Nobel Dario Fo, nel corso di un'intervita a Il Fatto Quotidiano,spezza una lancia in favore della sindaca di Roma. "Stanno tentando di linciare Virginia Raggi, di sputtanarla. Stanno scavando in tutto il suo passato, arriveranno a quando era ancora un feto" le sue parole. Per Fo la sindaca di Roma "va sostenuta. Sta tentando di fare un lavoro importante in una situazione difficile. Non si può sempre stare lì a mettere i puntini sulle i, le va dato tempo e modo di fare. E va aiutata".
Non poteva mancare un commento al post di Roberta Lombardi che giovedì scorso ha 'sfidato' la sindaca con un post su Facebook chiedendo trasparenza in merito ad alcune assunzioni. Per Dario Fo la deputata "ha sbagliato, si è incarognita". Poi ha commentato: "Mi fa impressione questa ragazza che avevo conosciuto. Cerca a ogni costo di abbattere la Raggi. E non importa se così rischia di far franare tutto. Ha l'aria di chi pensa: 'Quella me la mangio'. Certo, formulare osservazioni è legittimo, ma quello che non va è il linguaggio. Con i termini che ha usato, ha fatto il gioco dei linciatori di professione".
Il 'caso Roma' per il premio Nobel per la letteratura non starebbe preoccupando Beppe Grillo: "Sulla situazione di Roma l'ho visto pimpante, entusiasta. 'Mettiamo tutto a posto' mi ha detto. Lui ha le idee chiare, e non fa un passo indietro rispetto al programma. Non fa eccezioni".
Nessun commento:
Posta un commento