sabato 24 settembre 2016

LA SINDACA RAGGI HA DIMENTICATO DI REVOCARE L’ASSESSORE DE DOMINICIS, PENSAVA BASTASSE FACEBOOK 

virginia-raggiNon basta la lunga serie di rifiuti per il posto di assessore. Virginia Raggi, la sindaca grillina di Roma ha collezionato l’ennesimo pasticcio.

Ha dimenticato di revocare un assessore, Raffaele De Dominicis, allontanato via blog e non con una delibera formale. «È assessore a sua insaputa», commentano dal Partito democratico. «Raggi ha mentito ancora – dice il capogruppo della lista Marchini Alessandro Onorato – aveva detto di non averlo mai nominato, e invece non era così». Un deputato grillino avrebbe esclamato: «Questa ci distrugge tutti».

Il 7 settembre la sindaca Virginia Raggi firma l’ordinanza di nomina ad assessore al Bilancio di Raffaele De Dominicis, giudice in pensione della Corte dei conti. Due giorni dopo la sindaca con un post su Facebook spiega, laconicamente, che De Dominicis non risponde a non specificati criteri e dunque non può fare l’assessore.

 In più, ieri, Raffaele Marra – ora capo del personale del Campidoglio – ha mandato via anche gli ultimi componenti dello staff dell’ex assessore Raffaele Minenna. Confermando di avere ancora un ruolo cruciale nella gestione della giunta. Nonostante le promesse della sindaca di Roma a Beppe Grillo e al Movimento.

mader
Fonte: la Repubblica

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...