E’ nata Ginevra Giambruno, la primogenita della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

Vi chiederete quale sia l’attinenza di un’informazione del genere su questa testata giornalistica…
Ovviamente siamo tutti felici per la lieta notizia, ricordando ai nostri lettori come l’onorevole abbia gestito la gravidanza, divenuta la più mediatica della storia della politica italiana.
Abbiamo seguito ogni momento della sua gravidanza, eccezione fatta della fase “iniziale”….
Un po’ singolare è scoprire che un esponente politico di cotanto spessore decida di partorire a Ginevra! 
Come mai?
La stessa Meloni annuncia la nascita della sua bambina e ringrazia: “(…) il personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci”. La leader di Fratelli di Italia ha ringraziato, giustamente, i fratelli sanitari Svizzeri.
Ci lascia perplessi il fatto che un Politico impegnato nell’organizzazione anche della sanità, che ne gestisce mezzi e risorse, non usufruisca di cotanta efficienza?!
Forse è una coincidenza? Forse si trovava in vacanza da quelle parti e le sono venute, fortuitamente, le doglie? Però!
Strano è che avevo trovato la notizia per caso, ma, nelle testate giornalistiche Italiane il luogo di nascita della primogenita dell’Onorevole Giorgia Meloni non è accessibile, al momento.
Come se non si volesse far sapere?
Nel fare gli auguri all’Onorevole Meloni ed al suo compagno, penso con rammarico, che abbia perso una buona occasione per conoscere e verificare le splendide capacità nostrane, compresa la professionalità dei nostri Sanitari!
Sarà per un’altra volta?
Infermiera Indignata
Fonte