venerdì 23 settembre 2016

Pizzarotti, Grillo è garante del nulla

Sindaco, mia sospensione è stata creata "ad personam"

(ANSA) - BOLOGNA, 23 SET - "Un garante che si mostra vicino ad alcuni e lontano da altri non può essere garante di nulla, né può essere a garanzia di alcunché. Un garante non parteggia mai.
Parliamo poi di una sospensione che, lo sanno tutti ma si fa finta di niente, non esiste in nessun regolamento del Movimento. È stata creata ad personam". Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, su facebook attacca Beppe Grillo. E aggiunge: "Nonostante l'archiviazione della mia indagine, la sospensione perdura da oltre 100 giorni senza che nessuno si sia preso la briga di leggere cinque paginette cinque di controdeduzioni, una lentezza che neanche la burocrazia italiana: immaginiamola al governo".
"Non parteciperò alla due giorni di Italia 5 Stelle - anticipa inoltre il sindaco - I vertici del Movimento hanno negato a Parma, ai suoi consiglieri comunali e agli attivisti la possibilità di installare il gazebo informativo, al contrario di quello che è avvenuto nelle edizioni precedenti. Il gazebo non è soltanto un tendone e quattro aste, ma rappresenta e simboleggia l'esistenza del Movimento 5 Stelle nei vari territori".
   

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...