mercoledì 20 luglio 2016

Il suo compagno è nel direttorio perché è bravo. Quando si tratta del compagno di un altro deputato di altro partito affermano che è raccomandato. Ma chi decide la bravura o l'appartenenza alla stessa famiglia. Ecco perché i grillini sono pericolosi. Perché sono fascisti inconsapevoli come li definisce Corrado Augias.

Paola Taverna (M5S): "Il mio compagno nel Direttorio perché è bravo, non me ne frega niente delle polemiche"

Pubblicato: Aggiornato: 
PAOLA TAVERNA
Stampa



Paola Taverna non vede ombre sul Movimento 5 Stelle per la presenza di amici, parenti o fidanzati nei posti chiave. §2 il caso di Stefano Vignaroli, a lei legato sentimentalmente, in procinto di entrare a far parte del mini-direttorio romano che affianca e supporta Virginia Raggi nell'amministrazione di Roma. In un'intervista alla Repubblica, la parlamentare M5S respinge la polemica.
"Le ombre si creano se amici o parenti ottengono i ruoli in quanto tali. Non se vanno avanti per la loro competenza. Stefano Vignaroli si sta battendo a Roma sul tema dei rifiuti da dieci anni. Quando l’ho conosciuto stava con la tenda fuori dalla discarica di Malagrotta…" [...]"Stefano è vicepresidente della commissione parlamentare sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti, ha combattuto per anni contro Cerroni (storico patron di Malagrotta, ndr). È vergognoso svilire una persona che ha dato tanto al Movimento: una frequentazione o un legame non possono cancellare i meriti di una persona. Alla mia età so bene che i rapporti iniziano e finiscono... ".
Resta ancora da definire la posizione di Vignaroli nello staff capitolino. 
"Ha partecipato solo a una riunione lunedì sul tema dei rifiuti. Quando ci sarà da reintegrare il posto lasciato da Roberta Lombardi, spero che Stefano entri ufficialmente, perché ha le competenze di cui Virginia ha bisogno. Ha tutte le capacità per dare una mano all’assessora all’Ambiente Paola Muraro"
.
La senatrice scrolla le spalle rispetto alle polemiche sul fatto che Vignaroli possa fare carriera in quanto suo fidanzato. 
"Non me ne frega niente. Io lavoro, testa bassa e pedalare. So bene con quali sentimenti e con quale limpidezza mi pongo nei confronti di chi ci ha votato".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...