Invia per email
Stampa
ROMA - "La 'sculettante' Boschi ha detto che la prossima priorità del governo è il conflitto di interessi. Mamma mia, ma parliamo di pensioni, anziché di conflitto di interessi". Cosi' il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenendo a 'Radio Padania'.

E anche Maurizio Gasparri se la prende con la titolare delle riforme chiamandola "principessa sul pisello".  "Alla 'principessa sul pisello' Maria Elena Boschi - ha detto il vicepresidente del Senato - che scopre le meraviglie del conflitto di interessi, segnalo una serie di materie sulle quali potrà esercitarsi". Gasparri chiede alla ministra di "chiarire il gravissimo conflitto di interessi" rappresentato da un incontro al Pd nei giorni scorsi con i garanti antitrust e tlc pitruzzella che a suo giudizio "dovrebbero dimettersi".
"E' gravissimo  - ha sottolineato il vicepresidente del Senato - che due persone chiamate a ruoli di garanzia partecipino ad incontri con un partito, con delle aziende, peraltro non tutte quelle attive nel settore presenti, in una sede politica".