giovedì 28 maggio 2015

Questo dovrebbe essere il linguaggio Ghandiano che usano i leghisti come Salvini. Quando andate a votare ricordate che si inizia con i Rom e si finisce con gli oppositori politici. D'altronde già oggi i politicanti leghisti non conoscono il funzionamento delle istituzioni democratiche. Mandiamoli a lavorare visto che non hanno un lavoro.

REAZIONE 

Salvini: «Radere al suolo tutti i campi rom»

Auto travolge passanti a Roma. Arrestata 17enne. Il leader della Lega: «Maledetti, useremo le ruspe».

28 Maggio 201Share on facebookShare on twitter
Dura reazione di Matteo Salvini dopo che un'auto in fuga ha travolto diverse persone a Roma, uccidendo una donna filippina. «Tre rom sono scappati all'alt della polizia e hanno ammazzato una donna, otto i feriti. Una zingara di 17 anni è stata fermata. Pare che l'auto sia intestata a un rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto... ruspa!», ha scritto su Facebook il segretario della Lega Nord. «Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti 'sti maledetti campi rom, partendo da quelli abusivi».
 

ARRESTATA LA 17ENNE ROM. Intanto è stata arrestata con l'accusa di concorso in omicidio volontario la rom 17enne a bordo dell'auto che non si è fermata all'alt della polizia e ha travolto alcuni passanti. Probabilmente la 17enne non era alla guida, ma per gli investigatori ha delle responsabilità in quello che è successo.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...