sabato 28 gennaio 2017

Con le preferenze prese alle elezionmi comunali di Voghera nella setta a cinque stelle mi facevano fare il Presidente della Repubblica.

M5S, CON 85 VOTI DIVENTI CANDIDATO SINDACO DI VERONA 

Alessandro Gennari, 33 anni e capogruppo uscente della Quarta circoscrizione, è il nuovo candidato sindaco a Verona per il Movimento 5 Stelle. Gennari è stato votato ieri, dalle 10 alle 19, con la formula delle “comunarie” online dagli iscritti certificati del blog al primo luglio 2016 e residenti a Verona.

“Io mi sento legittimato dal fatto che alle scorse elezioni abbiamo registrato il 10% (ora dobbiamo arrivare almeno al ballottaggio). È chiaro che questa è una votazione chiusa ai soli iscritti al movimento: su 226 voti, ne ho presi 85, sono assolutamente tranquillo (…) nel momento in cui hai un voto on line puoi procedere in qualsiasi parte del mondo”, ha dichiarato al Corriere di Verona.

“Grillo? Mi ha consigliato di tagliare la barba. Ce l’ho un po’ più lunga della sua, ha aggiunto il candidato 5 Stelle”.

Critiche alla consultazione sono arrivate dagli iscritti poiché la comunicazione del voto è arrivata all’improvviso via mail nella mattinata del giorno stesso.

Sul poco preavviso per le comunarie Gennari, dice: “avevamo fatto richiesta allo staff milanese del Movimento, ma a causa delle problematiche romane, c’è stata data una risposta tardiva. Io, come tutti, ho saputo all’ultimo quando votare”.

mader

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...