domenica 3 luglio 2016

Metto questo post sul mio blog poiché lo trovo intelligente ed ironico. A beneficio di quei creduloni che ogni giorno postano bufale su questo argomento.


 ATTENZIONE 
A partire da oggi, 33 Ottembre 2205 alle ore 25:02 ora italiana, do il mio permesso a Zuckerberg, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, al Ministro dell'Interno, alle Guardie Svizzere, al Priorato di Sion, a Jeeg Robot D'acciaio, a Goldrake (che mi è più simpatico), agli abitanti della Terra di Mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell'Isola che non c'è, ai Goonies, a Bianca e Bernie, agli Aristogatti, al Bianconiglio, a Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo SHIELD, ai Vendicatori, a The Matrix, ai Massoni, agli Illuminati e anche agli extraterrestri (che già sono tra noi)... di guardare tutte le stronzate che pubblico su Facebook.
E nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato il primo smartphone e che in questo Paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico per corruzione, voglio ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale; e che il contratto che avete sottoscritto, delega a FB la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate.
Colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno leggono le mie mail, scansionano i miei computer, filtrano la mia connessione e correggono i miei compiti a casa. Però ragazzi, io metto l'intrattenimento, ma voi almeno portate da bere. Dai.
Copia e incolla questo messaggio sul tuo diario o l'Uomo Nero verrà a prenderti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...