sabato 30 luglio 2016

Ma dove si è laureata la Raggi? Voglio morire!!!!!! Povera Italia!!!!!!!

Virginia sbaglia ancora: quel viaggio a Rio non è pagato dal Comune di Roma

Roma
Il sindaco di Roma Virginia Raggi affacciata al balcone del suo studio in Campidoglio, 02 luglio 2016. ANSA/ANGELO CARCONI
La sindaca non aveva capito che è pagato dal Cio
 
Un altro errore di Viginia Raggi, che annulla un viaggio “pagato da Roma” ma che invece è a carico del Cio, e dunque di fatto non annulla niente.
“Stop ai viaggi pagati da Roma capitale per le Olimpiadi”, scrive la sindaca sul suo profilo Facebook privato, al quale allega il documento con il quale richiede di revocare l’autorizzazione a un dirigente capitolino a recarsi a Rio de Janeiro come membro della delegazione dello “Observer program” del Cio ai giochi  brasiliani in vista della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.
Indignata, scrive: “Neanche io ci credevo all’inizio: mi state dicendo che noi, ossia Roma Capitale, paghiamo il soggiorno a Rio ad un nostrodirigente/funzionario/dipendente???“.
Non è così, in realtà. Lo spiega il deputato dem Mauro Miccoli: “Come dovrebbe sapere il sindaco Raggi questi viaggi non pesano sulle casse di Roma Capitale ma su quelle del Comitato Roma 2024. Quindi lei non può sospendere proprio nulla, al netto della figuraccia internazionale visto che Roma non sarà presente a Rio con nessun rappresentante, pur essendo candidata ad ospitare le Olimpiadi del 2024. Fra l’altro la partecipazione al programma Observer, organizzato dal Cio, è obbligatorio per tutte le città candidate. E Roma lo è, nonostante le gaffe e le bugie della Raggi”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...