FORTAPASC
Fabio Rizzi, leghista doc, ha patteggiato 2 anni e sei mesi per le tangenti prese quando ha gestito dalle retrovie la sanità lombarda. Rizzi è iscritto al partito di Salvini. Quello del presepe e dei re Magi. Quello della affermazione.....prima gli italiani.
Non crediamo che il nostro ultimo grande statista Matteo Salvini volesse intendere "prima gli italiani a prendere tangenti o a rubare".
Certamente pensava agli italiani primi per merito.
Il segretario del partito delle scavatrici fa i conti ogni giorno su cosa costano agli italiani gli immigrati ma non parla mai dei leghisti corrotti o tangentari che ogni tanto finiscono in galera.
Da anni ci chiede, ogni giorno, di rimandare a casa gli immigrati perché quello che abbiamo noi italiani non basta per tutti.
Ma quanto ci costano gli iscritti al suo partito che ogni giorno prendono tangenti non lo dice mai.
Vuoi vedere che se cacciamo dall'Italia i condannati per tangenti del suo partito del presepe forse riusciamo finalmente a ridurre la pressione fiscale?
E magari riusciamo a dare asilo anche a diverse centinaia di migliaia di immigrati?
E allora diciamo tutti in coro al nostro più grande uomo politico vivente, tale Matteo Salvini, dateci pure tutti gli immigrati che volete ma per piacere tenete lontani dal nostro paese almeno i leghisti che risultino i primi nel mestiere di rubare.
Mandateli all'estero. Gli immigrati ci costeranno molto ma molto meno di quanto paghiamo oggi le creste dei politici su ogni lavoro pubblico.
Mandateli all'estero. Sempre che all'estero siano fessi come noi da tenersi questi grandissimi primi della classe.
Nessun commento:
Posta un commento