sabato 16 luglio 2016

Grillini un milione di volte peggio dei democristiani.

La giunta M5S ha deciso: licenziata in tronco la direttrice del Comune

Votata la delibera che conferma la decisione del sindaco: per Sandra Maltinti revoca immediata dell'incarico e riconoscimento di sessanta giorni di retribuzione
Invia per email
Stampa
LIVORNO. Per la direttrice generale del Comune di Livorno, Sandra Maltinti, arriva il licenziamento. La giunta comunale, con l'atto numero 342 del 15 luglio, ha infatti confermato la decisione presa dal sindaco il 29 giugno scorso, deliberando  la "revoca con effetto immediato, senza concessione del preavviso" dell'incarico che lo stesso Filippo Nogarin aveva conferito alla Maltinti nel settembre del 2014. 

LEGGI ANCHE:

Nella delibera si parla di "irreparabile lesione del rapporto fiduciario, derivante da quanto avvenuto nel corso della seduta della prima commissione consiliare ", che "rende necessario non prolungare ulteriormente la durata dell'incarico che, riguardando uno dei massimi vertici dell'amministrazione, potrebbe anche determinare rallentamenti all'attività comunale". Per la direttrice, che ha già annunciato azioni legali a sua difesa, viene ora previsto "il riconoscimento dell'importo pari a sesanta giorni di retribuzione", somma "pari a 16.609,53 euro" (come indennità del mancato preavviso).

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...