venerdì 1 gennaio 2016

Houston abbiamo un problema con Fiorella.

Mannoia scarica il M5S: «Non si faccia campagna elettorale sul mio nome» 


Fiorella Mannoia torna sul caso della sua assenza al concertone romano di Capodanno e ancora una volta sceglie Facebook per dire come la pensa. Ma soprattutto per scrollarsi di dosso il sostegno del Movimento 5 Stelle a suo giudizio interessato. «Credo che questa faccenda abbia assunto delle dimensioni esagerate - scrive la cantante - Non sopporto le strumentalizzazioni, da qualsiasi parte arrivino. Non mi piace che attraverso questa vicenda si faccia campagna elettorale con il mio nome. E inoltre, sinceramente, penso che l'Italia abbia altri problemi ben più gravi a cui dedicare tutte queste energie. Grazie per l'affetto.
FOTO 4 di 9
Mannoia non nomina esplicitamente il movimento grillino ma il riferimento è inequivocabile. E' il M5S, infatti, l'unica formazione politica ad aver cavalcato il caso parlando di un'esclusione causata da una presunta antipatia di Renzi nei confronti dell'artista: «E' stata fatta fuori perché critica il premier», era stata in sintesi la presa di posizione del Movimento. 

D'altronde le parole della Mannoia erano state quantomeno ambigue: «Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so... anche se... un'idea ce l'ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!», aveva scritto la cantante in un post pubblicato il 24 dicembre. «Non è il Vaticano che non mi vuole», aveva aggiunto.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...