Il senatore che si fa i selfie nel fango con i pantaloni immacolati
Nell’intervista rilasciata oggi da Serenella Fucksia al Corriere della Sera c’è un riferimento piuttosto velato a un senatore che «si fa i selfie nel fango con i pantaloni immacolati»:
Ma lei è stata criticata anche per diversi atteggiamenti un po’ fuori dalle righe. Per esempio, ha elogiato il senatore Francesco Molinari, un ex 5 Stelle…
«Preferisco parlar bene di uno che lavora, competente piuttosto che vedere quelli che si fanno i selfie nel fango con i pantaloni immacolati solo per farsi vedere».
A cosa si riferisce la Fucksia? Il sospetto è che il riferimento sia a questa foto di Nicola Morra pubblicata a metà agosto sulla pagina facebook del senatore:
Sono a Rossano, comune colpito dall’alluvione. Stiamo spalando il fango per liberare strade ed abitazioni. Servono pale (e braccia). Chi può le porti, aiutiamo come possiamo.
All’epoca molti fecero notare che pantaloni e scarpe del senatore fossero immacolati (in un’altra foto le scarpe erano sporche, però) e che quella del senatore fosse una semplice photo opportunity. L’episodio viene ricordato oggi dalla Fucksia, che magari le scarpe non le aveva sporche, ma aveva tanti sassolini da togliersi.
Nessun commento:
Posta un commento