giovedì 31 dicembre 2015

AVVISO AI NAVIGANTI



Leggo sulla Provincia Pavese un articolo estremamente interessante. I rappresentanti del partito del Presepe non finiscono mai di meravigliarmi.
 
Il militante della Lega Nord chiarisce, nell'articolo, che con poche migliaia di euro si potrebbe, scrivendo su tutti i cartelli del comune di Pavia, ricordare una battaglia storica del 1525.
Un vero scoop. La politica che incarna i problemi della gente. La necessità, con questa proposta, di risolvere i problemi economici dei cittadini di Pavia.
Tutto questo mentre i giovani emigrano all'estero perché non trovano lavoro. Mentre tutti i giorni chiudono aziende e vengono licenziati operai e dirigenti. Mentre le polveri sottili vanno alle stelle in tutta la pianura padana. Mentre l'economia pavese risulta tra le ultime in Lombardia. 
Il problema della gente è la battaglia del 1525. 
Ma come, Salvini afferma che la destra e la sinistra sono una cosa del passato. Ripete che il comunismo è finito e anche il fascismo. Ribadisce che queste categorie appartengono al passato non servono a risolvere i problemi dei cittadini italiani. Afferma con convinzione che....Prima vengono gli Italiani.... e che cosa propone il signor leghista?
Al militante deve essere proprio sfuggita la linea politica del partito dei presepi.
Perché tutti ci siamo chiesti:" Ma quali problemi risolverà ai poveri cittadini Pavesi l'iniziativa di scrivere su dei cartelli che qui vi è stata una battaglia nel 1525?"
Datevi voi una risposta e comunicatela al nostro bravo militante leghista.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...