domenica 16 agosto 2015

Riceviamo e pubblichiamo.

Bryan Cranston su Donald Trump: «C’è qualcosa di grandioso nel suo fottersene di tutto»

L'attore che ha interpretato il protagonista della serie tv "Breaking Bad" ha anche detto che Trump sarebbe un pessimo presidente

trump
 (Christopher Gregory/Getty Image
Bryan Cranston è un attore statunitense famoso per aver interpretato Walter White, il protagonista della serie tv Breaking Bad grazie alla quale ha vinto un Golden Globe e quattro Emmy Awards. Cranston è stato da poco intervistato da Nerdist, sito che si occupa di cinema e spettacolo. Oltre che del suo lavoro, Cranston ha parlato anche di politica e nello specifico di Donald Trump, il noto imprenditore e candidato Repubblicano alle presidenziali statunitensi. Trump è noto – e da molti criticato – per i suoi modi poco ortodossi e per le sue dichiarazioni spesso sopra le righe. Parlandone, Cranston ha detto:
C’è qualcosa di grandioso nel suo fottersene di tutto, serve a rendere gli altri più onesti
Cranston ha spiegato che secondo lui Trump – al momento in testa ai sondaggi per le primarie del partito Repubblicano – sarebbe un pessimo presidente e le sue idee sono terribili. Ha però detto che Trump è una mina vagante, capace di rinfrescare e rendere più vero e diretto il dibattito politico.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...