mercoledì 22 gennaio 2014

Questa è l'Alitalia salvata dai Patrioti Italiani. C'era l'Air France ma la Cisl temeva di non godere dei privilegi attuali. E allora medio i patrioti. E i grillini come risolvono questo problema: ovviamente con i dieci miliardi degli F35.

PERSONALE

Alitalia: 1900 esuberi senza licenziamenti

Incontro tra sindacati e azienda: ricorso agli ammortizzatori sociali.

Quasi 2 mila dipendenti di Alitalia potrebbero finire in cassa integrazione.
È quanto emerso da fonti sindacali dopo un incontro con il responsabile dell'azienda Giorgio Rossi. La compagnia aerea di bandiera avrebbe confermato 1900 esuberi, garantendo però che non sono previsti licenziamenti, facendo ricorso ad ammortizzatori sociali.
280 PILOTI E 600 AMMINISTRATIVI.Secondo le stesse voci gli esuberi riguardano 280 piloti, 350 assistenti di volo, 480 addetti del personale di terra, 190 della manutenzione e 600 dipendenti degli uffici. È previsto un secondo incontro tra sindacati e azienda il 24 gennaio.
DEL TORCHIO: «ULTIMA OPPORTUNITÀ». Durante l'incontro tra le parti era arrivato anche il commento dell'amministratore delegato di Alitalia, Gabriele Del Torchio. «La trattativa sarà lunga, ma penso che il buonsenso prevarrà. Questa è davvero l'ultima opportunità per Alitalia», ha dichiarato il manager di Varese.
Mercoledì, 22 Gennaio 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...