I giornalisti stranieri che sfottono Beppe Grillo
di Redazione - 23/01/2014 - Il corrispondente finlandese Petri Burtsov bachetta il comico su Twitter, e non è il solo
Dice Petri Burtsov, corrispondente per il servizio pubblico finlandese, che Beppe Grillo insulta i giornalisti che gli fanno domande difficili e che quando gli chiedono se il M5S ha commesso qualche errore, risponde alla stampa estera dando la colpa ai media italiani.
NON SI FA - Non è piaciuta la performance del leader del partito a 5 stelle di fronte alla stampa estera. Abituati ad altri standard, alcuni non hanno apprezzato, come il corrispondente finlandese Petri Burtsov, che ha commentato in diretta la restazione di Grillo di fronte ai corrispondenti esteri. Burston non ha potuto fare a meno di notare la discutibile tattica impiegata da Grillo, anche se non ne è parso stupito. Forse perché a giudicare dai suoi messaggi su Twitter è abbastanza abituato a quelle che a un occhio nordico devono apparire come bizzarrie latine, sia sul versante della politica che su quello dei media:
LEGGI ANCHE:
- - Beppe Grillo e l’incontro con la stampa estera sul Fiscal Compact
- - Il MoVimento Cinque Stelle ha scelto il proporzionale
LE REAZIONI - I Tweet di Burtsov hanno attirato l’attenzione di molti sui social network, per lo più italiani solidali con la sua opinione e in genere già evidentemente ostili all’ex comico divenuto leader di uno dei maggiori partiti italiani, che hanno colto l’occasione per esprimere il loro profondo dissenso dalla figura e dall’azione del leader del M5s. Per ora non pervenuti i fan di Beppe. La fine è ovviamente ingloriosa
Nessun commento:
Posta un commento