domenica 16 luglio 2017

domenica 16 luglio 2017 08:44 

Rolando La Rosa: il consigliere M5S che si lamenta perché c’è poca gente bianca nei bar

Rolando La Rosa, consigliere comunale a Civitavecchia e Ispettore Capo di Polizia in quiescenza, è diventato ieri un piccolo caso nella cittadina laziale per questo status scritto su Facebook:
“Nei bar è sempre più difficile trovare gente bianca. Masse sterminati di niger che bivaccano al bar, bevono, si ubriacano, chattano, si drogano e vendono droga. Uno schifo totale e una situazione ormai fuori controllo.
Il presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia non si è opposto alla scelta del Governo ed ora saranno guai seri per tutti Francesco Maria Di Majo sta uccidendo pian piano l’economia di un Porto che, in questi ultimi vent’anni, l’ha fatto diventare un modello, un gioiello da imitare”.
rolando la rosa gente bianca bar
La Rosa si riferisce alla vicenda dell’hotspot provvisorio che il ministero dell’Interno vuole aprire a Civitavecchia per alleggerire la pressione su quelli del Sud. Il post, nel frattempo scomparso dal gruppo movimentocinquestellecivitavecchia, il consigliere lancia giustamente un allarme doloroso: come si farà a entrare in un bar d’ora in poi se è pieno di gente non bianca? Un dramma tutto suo personale, ma verso il quale non possiamo non esprimere solidarietà.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...